CEMENTO SILK

UN SOLO PRODOTTO, MOLTEPLICI EFFETTI
FAQ - SDS

1. Descrizione
É la fusione perfetta tra la forza decisa del cemento e la sensualità avvolgente del velluto, un effetto decorativo che accarezza lo sguardo e il tatto con la sua raffinata eleganza.
Ideale per chi desidera un ambiente dal fascino discreto ma irresistibile, Cemento Silk dona alle pareti un'aura seducente e contemporanea, dove la matericità incontra la carezza del lusso.
Le sue superfici morbide e setose trasformano la rigidità del cemento in una materia fluida e sofisticata, creando giochi di luce delicati e sfumature vibranti.
2. Campi di impiego
Ideale per rivestire pareti e soffitti interni, destinato per il grande design e per la ristrutturazione di ambienti pubblici che privati, centri commerciali, negozi, bar, ville, residence.
3. Preparazione, colorazione e miscelazione
La composizione è di 6 litri d'acqua potabile in 20 kg di Cemento 3D.
Aggiungere l'acqua in secchio pulito e versare il quantitativo di toner scelto e mescolare bene;
Aggiungere il Cemento 3D in piccole dosi e miscelare accuratamente utilizzando un miscelatore meccanico fino ad ottenere una pasta omogenea e priva di grumi.
4. Applicazione
N.D.
5. Nota importante
Le indicazioni tecnico-applicative scritte e verbali fornite agli acquirenti e agli installatori si basano sulle nostre esperienze e sull'attuale stato dell'arte a livello teorico e pratico; esse non sono vincolanti e non prefigurano alcun vincolo contrattuale o impegno secondario derivante dal contratto di acquisto. Esse non esonerano l'acquirente dal verificare personalmente e su propria responsabilità l'idoneità dei nostri prodotti allo scopo applicativo previsto. I cicli di lavorazione sopra indicati non costituiscono alcuna presa di responsabilità da parte di Nikkolor Italia s.r.l., che rimane sollevata da problematiche originate da pose non corrette.
