Frequentare un Seminario Nikkolor Italia vuol dire anticipare i tempi
Il programma dei seminari Nikkolor Italia prevede un percorso di crescita professionale nel settore delle superfici continue, con applicazioni che spaziano dal settore decorativo a quello tecnico artistico, dai pavimenti e rivestimenti spatolati alle più complesse tecniche per ottenere superfici monolitiche, in vera ruggine, metalli e in vetro liquido.
Diventa un Posatore qualificato Nikkolor Italia
Il nostro primario obiettivo è quello di instaurare un rapporto di sinergia con i posatori qualificati, puntiamo nell'offrire l'eccelsa qualità formativa seguita dai nostri tecnici.
TRE BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE AI NOSTRI SEMINARI
CONOSCENZA DEI PRODOTTI
anche se il nostro ciclo applicativo prevede un solo primer di ancoraggio è anche vero che difronte ad alcuni tipi di supporti come ad esempio massetti, parquet, legno ecc.., abitazioni a pian terreno, supporti soggetti ad umidità di risalita ecc.., bisogna avere le conoscenze ottimali per poter creare una struttura solida ed efficace che dura nel tempo. Il Primer è la base fondamentale di tutto il processo applicativo.
MISCELAZIONE DEI PIGMENTI
si dà sempre per scontato che i pigmenti, paste coloranti o toner per la colorazione dei prodotti siano uguali tra di loro. Dietro ad ogni colorazione proposta dall'azienda produttrice ci sono svariati studi e test di laboratorio molto rigidi ed è proprio per questo che bisogna conoscere innanzitutto la miscelazione dei coloranti e quella del prodotto stesso.
PERFETTA RIUSCITA DEI LAVORI
uno dei fattori principali per una buona riuscita di un pavimento è non essere superficiale nella valutazione dei piani di posa che pregiudicano la buona riuscita di una superficie continua, la stesura, i tempi di applicazione e la pulizia degli ambiente è fondamentale per la perfetta riuscita di un pavimento o rivestimento in Cemento 3D.